Novità ECG fai da te!

27/03/2024
da Farmiss

L'ELETTROCARDIOGRAMMA SEMPRE A PORTATA DI MANO 
Hai mai pensato di poterti fare un ECG da solo?

Ora è possibile con OMRON COMPLETE e KARDIA MOBILE, i dispositivi medici certificati che ti permettono di controllare il ritmo cardiaco a casa tua, o dovunque ti trovi.

⁉️  Cos'è OMRON COMPLETE?

Il dispositivo OMRON Complete 2-in-1 è un dispositivo smart domiciliare clinicamente validato per la misurazione della pressione arteriosa ed ECG che ti offre risultati istantanei, e semplici.

Effettua due misurazioni fondamentali in una volta sola, per un monitoraggio semplice della salute del tuo cuore dalla comodità della tua casa. Con un solo gesto, effettua uno screening rapido di una serie di possibili problemi cardiaci: irregolarità del ritmo cardiaco quali AFib, tachicardia, bradicardia e ipertensione. Ottieni risultati chiari e facili da comprendere nell’app OMRON connect, un’app gratuita che memorizza in modo semplice i risultati e ti consente di condividerli con il medico.

⁉️  Cos'è KARDIA MOBILE?

É un dispositivo ECG personale tascabile che lavora insieme al tuo smartphone. Effettua un numero illimitato di test ECG, ovunque, in qualunque momento e senza l’uso di fili, cavi o gel. Dopo un test ECG di soli 30 secondi, attraverso la misurazione di  fibrillazione atriale, bradicardia, tachicardia e normale ritmo cardiaco, saprai se il tuo ritmo cardiaco è nella norma o se viene rilevata la fibrillazione atriale.

Che tipi di KARDIA MOBILE esistono?
C'è quello a 1 derivazione: ideale ogni volta che hai un sintomo oppure solo per stare tranquillo.
C'è quello a 6 derivazioni: ideale ogni volta che hai un sintomo oppure solo per stare tranquillo e permette di condividere un ECG dettagliato con il tuo medico per una migliore analisi delle condizioni del tuo cuore.

Passa in farmacia da noi e ti spiegheremo come funziona, quale dispostivo scegliere e cosa puoi rilevare.