FarmissPUR

22,90
982497897
Disponibile
+

FARMISS PUR

Depurativo e drenante consiglio indispensabile per ogni terapia completa

Senso di stanchezza, insonnia, mal di testa frequenti, difficoltà digestive, difficoltà di concentrazione, inefficacia delle terapie farmacologiche: possono essere tutti sintomi di un affaticamento epatico, che si combatte con una dieta leggera, molta acqua, l'astensione dagli alcolici per un periodo, e la depurazione di fegato e vie biliari grazie ad estratti naturali come tarassaco, orthosifon, pilosella, betulla contenuti in Farmiss PUR.

Utile anche per combattere la ritenzione dei liquidi e la pulizia delle vie linfatiche, dove si accumulano tossine soprattutto a seguito di patologie infettive o esposizione ad potenziali allergeni.

Nei soggetti pluriallergici, prima di andare incontro alla primavera un prodotto del genere aiuta a ridurre la potenza della reazione allergica dell'organismo

Composizione:

-Betulla (Betula pendula) estratto foglie
-Pilosella (Pilosella officinarum) estratto secco
-Tarassaco (Taraxacum campylodes) radice
-Orthosifon (Orthosiphon aristatus) foglie
-Finocchio (foeniculum vulgare) frutti
-Carciofo (Cynara scolymus) foglie

Posologia:

30 ml di prodotto in 1,5 litri di acqua da bere nel corso della giornata

Funzione:

La depurazione epatica periodica è importante poiché il fegato è il principale organo coinvolto nel metabolismo dei farmaci, e i pazienti in terapia polifarmaco sono esposti a un rischio maggiore di tossicità da farmaci. Una depurazione epatica adeguata può migliorare l'eliminazione dei farmaci, ridurre il rischio di reazioni avverse e migliorare l'efficacia della terapia. Inoltre, alcuni farmaci possono causare danni al fegato, pertanto una depurazione epatica periodica può contribuire a prevenire il danno epatico indotto da farmaci.